Assistenza in 24h per ascensori

Consapevoli dei disagi che il malfunzionamento degli ascensori può arrecare ai nostri clienti, negli anni abbiamo sempre di più voluto concentrare il nostro impegno e i nostri sforzi per assicurare un servizio professionale di assistenza e intervento tempestivo su guasti e urgenze.

Quello che garantiamo a privati e aziende sul territorio di Parma, Collecchio e dintorni, è una presenza in loco in tempi brevissimi per effettuare la riparazione di elevatori interni ed esterni, montacarichi per disabili e servoscale.

I tecnici di Cavalli Snc sono reperibili 24 ore su 24 per la risoluzione di qualsiasi guasto o emergenza.

Ogni manutenzione urgente, inoltre, è seguita da uno scrupoloso controllo che assicura l’effettivo funzionamento dell’ascensore riparato. I nostri tecnici effettueranno, infatti, uno collaudo prima della messa in servizio e della riconsegna al cliente.

Cerchi un servizio di assistenza 24h che non ti lasci a piedi nel momento del bisogno? Contattaci, siamo disponibili per interventi immediati su Parma, Collecchio e zone limitrofe!

Assistenza-ascensori-Parma-Collecchio
Manutenzione-elevatori-Parma
Collaudo-montacarichi-per-disabili-Collecchio
Assistenza-ascensori-aziende

Contratti di assistenza ascensori per intervento urgente

La nostra azienda offre tre tipologie di contratti di assistenza per ascensori, adatti alle diverse esigenze di ogni cliente: dal privato proprietario di una villetta monofamiliare, a un condominio, a ospedali, uffici pubblici o case di riposo. Ognuna di queste soluzioni prevede situazioni che abbiamo potuto constatare e individuare sul campo in più di cinquant’anni di esperienza e dalle quali abbiamo imparato tanto.

L’ascensore non è più un articolo di lusso o un supplemento accessorio. Oggi è considerato a tutti gli effetti un bene di comfort quotidiano. La possibilità di usufruire di un servizio di assistenza tempestiva risparmia disagi notevoli, soprattutto a chi dell’elevatore non può proprio fare a meno: pensate a disabili, persone molto anziane o che, per motivi di salute, si trovano temporaneamente impossibilitati a usare le scale.

Alla luce del numero di richieste di interventi urgenti che in tanti anni di lavoro abbiamo ricevuto, abbiamo deciso di includere tra le diverse formule di contratto di assistenza anche quella di “Manutenzione ordinaria con servizio d’emergenza 24h” per ottenere il pronto intervento dei nostri tecnici.

Servizio-assistenza-24-h-Collecchio
Assistenza-servoscale-Parma
Riparazione-urgente-montascale

Pronto intervento ascensori: quando serve?

Le emergenze che inducono i clienti a contattarci per un intervento di assistenza tempestivo sono varie per motivazione e livello di gravità e urgenza.

In alcuni casi, può trattarsi di un malfunzionamento nell’apertura delle porte di piano: per quanto sembri banale nella risoluzione, questa problematica impedisce l’effettivo o il sicuro utilizzo dell’elevatore.

Un blackout improvviso nell’abitazione o nella zona di residenza può inficiare il funzionamento dell’ascensore nei giorni seguenti (per dei guasti al sistema elettrico o ad alcuni componenti) o al momento stesso dell’interruzione di corrente, se delle persone si trovano intrappolate nella cabina.

Sei stanco di dover aspettare giorni e giorni per delle riparazioni urgenti al tuo ascensore? Contattaci per ricevere un’assistenza tecnica 24 ore su 24 sul territorio di Parma, Collecchio e dintorni.

Servizio-controllo-elevatori-24h-Parma
Manutenzione-ascensori-disabili-Collecchio
Zona-di-residenza