Installare un ascensore in condominio? Rivolgiti a Cavalli Ascensori!

La nostra azienda ha un’esperienza di oltre 50 anni nell’installare e montare ascensori. Essi sono sistemi fondamentali, in quanto aumentano notevolmente la qualità dello stile vita, eliminano barriere architettoniche e fisiche e permettono di raggiungere i piani più alti.

Per legge, dal 1989 è obbligatorio, per gli stabili con più di tre piani, che essi siano dotati di ascensore. Infatti, sono sempre di più i condomini, che si affidano alle nostre capacità, per installare un ascensore. Anche nel caso in cui si debba rinnovare un edificio, Cavalli Ascensori è a completa disposizione di ogni cliente. Disponiamo di una vasta gamma di modelli: dal vano scala stretto, fino ai moderni ascensori panoramici esterni in vetro.

Sicurezza, affidabilità e design sono le parole, che meglio identificano la nostra passione e il nostro lavoro.

Se ti stai chiedendo: “quanto costa mettere un ascensore nel mio condominio?”, ti forniremo noi la risposta. Contattaci per avere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo. Siamo attivi, con i nostri servizi, a Reggio Emilia, Parma e zone limitrofe.

Installare-un-ascensore-in-condominio-parma-reggio-emilia
Quanto-costa-installare-un-ascensore-parma
Montare-ascensore-in-condominio-reggio-emilia
Vasta-gamma-di-modelli

Garantiamo consulenza e professionalità

L’ascensore è un elemento fondamentale, per le abitazioni a più piani e i motivi sono tanti:

  • Abbatte le barriere architettoniche: grazie alla nostra esperienza realizziamo ascensori, anche per il trasporto di carrozzine.
  • Aumenta il valore dell’immobile.
  • Aumenta il benessere abitativo: pacchi, borse della spesa e valigie non saranno mai più un peso, grazie ai nostri ascensori.

Lavoriamo, per creare sistemi di trasporto idonei non solo alle abitazioni private, ma anche ai condomini.

Una volta che i condomini hanno deciso, per l’installazione di un elevatore, la nostra azienda effettua un sopralluogo, per avere una panoramica completa su determinati valori, da prendere in considerazione. La profondità della cabina, la superficie del pianerottolo e la larghezza dell’apertura sono solo alcuni parametri da valutare.  

La presenza di un professionista qualificato quando si intende installare un ascensore è fondamentale, per stabilire i requisiti necessari di spazio e stabilità.

Mettere-ascensore-panoramici-in-vetro-reggio-emilia
Installare-ascensore-quanto-costa-parma
Aumentare-il-valore-dell-immobile

Richiedi i nostri servizi

Vuoi installare un ascensore nel tuo condominio? Vuoi abbattere le barriere architettoniche? Non aspettare oltre e contattaci! Siamo attivi a Reggio Emilia, Parma e comuni vicini.